rotate-mobile
Appuntamenti

Totomania, che ammucchiata al vertice

Sette utenti racchiusi in soli sei punti, lotta apertissima per la vittoria. La nuova schedina si può giocare fino a sabato alle 20

Ammucchiata al vertice di Totomania, con sette utenti racchiusi in soli sei punti. Ogni settimana la schedina del calcio dilettanti ideata da Sportpiacenza riserva sorprese e l'ultimo week end ha riaperto tutti i giochi in vetta.

Intanto è già on line la nuova schedina, che si potrà giocare fino a sabato alle 20.

IL REGOLAMENTO

Per giocare dovete cliccare su questo link oppure fare copia-incolla dell’indirizzo https://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php. Si aprirà una schermata in cui vi verrà chiesto di effettuare login con un account di google (ad esempio gmail, ma non solo), una volta completata questa semplicissima operazione vi troverete direttamente nella pagina in cui sarà possibile compilare la schedina oppure visualizzare quelle già giocate. Non vi resta che aprire quella della settimana in corso e cercare di azzeccare i risultati delle tredici gare proposte dalla redazione. Il regolamento consente di utilizzare al massimo una sola tripla e tre doppie e il termine ultimo per compilare la schedina è fissato per il sabato alle 20. Chi ha già effettuato le operazioni di login potrà evitare la registrazione ed entrare con le credenziali già in proprio possesso.

Macron Store 600x338-2

A Totomania si può giocare anche sfruttando Telegram, la conosciutissima app di messaggistica veloce e sicura. Un’opportunità concessa a tutti ma utile soprattutto per chi non dispone di un account google. Utilizzare Telegram è ancora più facile che giocare la schedina sul computer: è sufficiente scaricare l’app (totalmente gratuita) dal proprio store android o apple, andare all’indirizzo schedinaSportPiacenzabot e quindi cliccare su “compila”. A questo punto il sistema proporrà una gara alla volta e i giocatori dovranno semplicemente indicare il proprio pronostico. Più semplice da fare che da spiegare.

Ferriere Sport camp-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania, che ammucchiata al vertice

SportPiacenza è in caricamento