Questo sito contribuisce all'audience di

A Tommaso Ironi lo scettro di Totomania 2019

Secondo posto per Leonardo Baruzzi, terzi a pari merito Mirco Valla e Fabrizio Bongiorni. Adesso stop alla schedina del calcio dilettanti con la pausa estiva

E' Tommaso Ironi il re di Totomania per la stagione 2018-2019. Al termine di un'annata intensissima ha chiuso con 194 punti e si è lasciato alle spalle di sole tre lunghezze Leonardo Baruzzi, mentre sul podio sono finiti anche Mirco Valla e Fabrizio Bongiorni, appaiati a quota 187.

L'ultima settimana ha riservato sorprese a causa dell'inattesa sospensione di tre gare inserite in schedina: il maltempo di domenica scorsa ha costretto la Delegazione di Piacenza (per quanto riguarda la Terza categoria) e il direttore di gara (nella sfida del Nibbiano&Valtidone con il Campagnola) a rinviare le partite, consentendo agli appassionati di calcio dilettantistico piacentino la possibilità di azzeccare al massimo dieci risultati.

Alla fine Ironi ha confermato la prima posizione e succede sul trono di Totomania a Giuseppe Zerbi, vincitore dell'ultima edizione

Adesso l'iniziativa ideata da Sportpiacenza va in vacanza, insieme a gran parte delle squadre dilettantistiche della nostra provincia, per tornare puntuale con la ripresa dei campionati. E come è ormai consuetudine si ripartirà alla grande, visto il successo registrato anche in questa stagione da un'idea che gli appassionati stanno dimostrando di apprezzare ogni anno sempre più.

Macron Store 600x338-2

Ferriere Sport camp-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone all'ultimo respiro, Castellana ko. Bene la Bobbiese

  • Piacenza - Desideri ed esigenze del calciomercato. Cacia e Giandonato in partenza? Il sogno è Brunori

  • Piacenza-Rimini 3-0: i biancorossi tornano alla vittoria con i gol di Paponi, Corradi e Della Latta

  • Serie D - Fiorenzuola, questa volta la rimonta non riesce. Il Progresso vince 2-1

  • Serie C - Risultati e classifica della 18a giornata gironi A, B e C

  • Piacenza - E' necessario ritrovare Cacia ma il 4-4-2 può dare la svolta tattica

Torna su
SportPiacenza è in caricamento