rotate-mobile
Appuntamenti

Totomania da record: a un passo dal 13

Omar sfiora l'en plein e si ferma a 12. Novità nelle zone alte della classifica generale. On line la nuova schedina, si gioca fino a sabato alle 20

Questa volta si è arrivati davvero a un soffio. Grazie a Omar il 13 ha vacillato e Totomania è stata a un passo dal registrare l'en plein. Si ferma a quota 12 il miglior giocatore della settimana, in un week end in cui si verificano alcune novità nelle zone alte della classifica generale. Ilmaestro rimane al comando seguito da Fabrizio Bongiorni, mentre al terzo posto Leonardo Baruzzi viene raggiunto da Tommaso Ironi, Fabio e Mirco Valla, con Davide De Micheli che sfonda quota 100 e si ferma a una lunghezza di distanza dal podio. In ottava posizione la prima presenza femminile: Stefania Mazzoni a quota 99 è a un passo dalla zona medaglia.

Intanto la nuova schedina del calcio dilettanti ideata da Sportpiacenza è on line e si potrà giocare fino a sabato alle 20

IL REGOLAMENTO

Per giocare dovete cliccare su questo link oppure fare copia-incolla dell’indirizzo https://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php. Si aprirà una schermata in cui vi verrà chiesto di effettuare login con un account di google (ad esempio gmail, ma non solo), una volta completata questa semplicissima operazione vi troverete direttamente nella pagina in cui sarà possibile compilare la schedina oppure visualizzare quelle già giocate. Non vi resta che aprire quella della settimana in corso e cercare di azzeccare i risultati delle tredici gare proposte dalla redazione. Il regolamento consente di utilizzare al massimo una sola tripla e tre doppie e il termine ultimo per compilare la schedina è fissato per il sabato alle 20. Chi ha già effettuato le operazioni di login potrà evitare la registrazione ed entrare con le credenziali già in proprio possesso.

Macron Store 600x338-2

A Totomania si può giocare anche sfruttando Telegram, la conosciutissima app di messaggistica veloce e sicura. Un’opportunità concessa a tutti ma utile soprattutto per chi non dispone di un account google. Utilizzare Telegram è ancora più facile che giocare la schedina sul computer: è sufficiente scaricare l’app (totalmente gratuita) dal proprio store android o apple, andare all’indirizzo schedinaSportPiacenzabot e quindi cliccare su “compila”. A questo punto il sistema proporrà una gara alla volta e i giocatori dovranno semplicemente indicare il proprio pronostico. Più semplice da fare che da spiegare.

Ferriere Sport camp-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania da record: a un passo dal 13

SportPiacenza è in caricamento