rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Appuntamenti

L'appello dei Lupi Biancorossi: "Tutti al President". L'assemblea pubblica trasmessa in diretta facebook

Si discute del futuro della Wixo Lpr, i tifosi vogliono capire se ci sono ancora strade da seguire per salvare la squadra. Interverranno Molinaroli, Pighi, Garetti, la Banca di Piacenza, Tarasconi, Rancan, Balordi, Bergonzi e Righi

Tutto pronto per l'assemblea pubblica organizzata dai Lupi Biancorossi in cui si parlerà del futuro della Wixo Lpr. Appuntamento lunedì sera alle 20.45 al President, per un incontro a cui sono invitati addetti ai lavori, amministratori, politici ma in generale chiunque abbia a cuore le sorti della formazione piacentina di Superlega. Si parlerà delle strade battute fino a questo momento, di quelle che sono ancora rimaste aperte e di quelle invece definitivamente chiuse, ma anche di eventuali opzioni ancora da valutare che potrebbero portare Piacenza a salvare la squadra di pallavolo presentando una formazione ai nastri di partenza del massimo campionato anche il prossimo anno.

Sicuramente ci saranno il presidente Guido Molinaroli e il presidente onorario Roberto Pighi, l'assessore Paolo Garetti, i rappresentanti della Banca di Piacenza e di altri sponsor che già quest'anno aiutavano la società biancorossa, i consiglieri regionali Katia Tarasconi e Matteo Rancan, quindi l'ex parlamentare Marco Bergonzi, Mauro Balordi, direttore di sede dell'Università Cattolica, e Massimo Righi, amministratore delegato di Legavolley. Insieme a loro tanti altri protagonisti della vita amministrativa locale e soprattutto i tifosi, che vorranno capire cosa si potrà fare per salvare la squadra.

La serata è aperta a tutti e a ingresso libero, ma chi non riuscirà a intervenire direttamente potrà seguire l'intero incontro collegandosi alla pagina facebook di Sportpiacenza. Grazie alla collaborazione con IlPiacenza siamo infatti in grado di trasmettere in diretta l'intera serata che potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro della Wixo Lpr.

L'APPELLO DEI LUPI BIANCOROSSI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello dei Lupi Biancorossi: "Tutti al President". L'assemblea pubblica trasmessa in diretta facebook

SportPiacenza è in caricamento