rotate-mobile
Appuntamenti

A Piacenza apre la palestra McFit: dal 16 giugno dieci giorni di prova gratuita

Design innovativo e ambienti caratteristici nei locali di via Calciati per la struttura della catena tedesca

Il concetto è innovativo: una grande palestra divisa in tante zone, una per ogni richiesta o necessità. C’è lo spazio per l’allenamento femminile, quello basic adatto a tutti, principianti compresi, l’area power, quella per l’allenamento funzionale che sfrutta l’utilizzo del proprio peso corporeo e lo spazio riservato ai corsi da svolgere con un innovativo sistema che prevede insegnanti virtuali mentre all’esterno uno schermo indica il programma e gli orari giornalieri degli oltre 30 corsi proposti.

Presentazione ufficiale questa mattina della nuova palestra McFit: 1500 metri quadrati nei locali al secondo piano di via Calciati 19 con gli abbonati che potranno anche sfruttare 80 posti auto riservati. Da venerdì 16 giugno apertura per il pubblico; fino al 25 compreso tutti potranno usufruire della possibilità di testare gratuitamente il nuovo modo di fare sport, in una struttura dal design caratteristico e dagli ambienti originali.

Quello di Piacenza è il centro numero 26 in Italia della catena tedesca che vanta in Europa 1 milione e mezzo di abbonati distribuiti in 250 palestre e in 5 Paesi. «La palestra di via Calciati - sono le parole di Samuele Frosio, Country Manager McFit Italia - nasce a poca distanza dal centro storico, in una città che per i nostri standard ha numeri ridotti. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento per il territorio; con il nostro ambiente particolare vogliamo creare un punto in cui il cliente si senta come a casa».

Concetto ribadito anche da Luca Torresan, Marketing Manager di McFIT Italia: «Siamo felici di poter offrire, per i primi dieci giorni di apertura, a tutti coloro che lo desiderano, l’opportunità di scoprire il design che caratterizza le nostre palestre e di testarne le attrezzature. Vogliamo contribuire alla diffusione della cultura sportiva a Piacenza offrendo la possibilità al maggior numero di persone di praticare attività fisica in ambienti dal design innovativo e dotati di attrezzi e macchinari all’avanguardia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Piacenza apre la palestra McFit: dal 16 giugno dieci giorni di prova gratuita

SportPiacenza è in caricamento