Questo sito contribuisce all'audience di

Arti marziali, nuove cinture e nuovi gradi per otto atleti della Yama Arashi

Prestigiosi riconoscimenti per i rappresentanti del sodalizio piacentino tra Ju Jitsu, Karate Shotokan e Kickboxing

striscione_marchini_2018-a1_s-2Nuove cinture e nuovi gradi per diversi rappresentanti della Yama Arashi, società piacentina che non solo è attiva nel panorama competitivo, ma offre anche tanti spazi di crescita ai propri tesserati che non si dedicano alle competizioni. E’ il caso di otto atleti, che si sono laureati recentemente nuove cinture nere o nuovi livelli di cinture nere in diverse discipline come Ju Jitsu, Karate Shotokan e Kickboxing.
Nel primo settore, Alessio Bernazzani e Lorenzo Morchia sono stati promossi cintura nera secondo dan e al grado di istruttore dopo l’esame di passaggio sostenuto a Brescia. Analogamente, Lorenzo Zeppi è stato promosso a cintura nera primo dan e al grado di allenatore.
Modena, invece, era la sede della sessione di esame a cura della commissione regionale della Federazione sportiva italiana Karate (FESIK); Mirco Bianchi e Maria Calderoni sono stati promossi a cintura nera primo dan, mentre il secondo dan è stato raggiunto da Philippe Poggiosi.
Infine, a Bologna si è svolta la sessione d’esame di kicboxing a cura della commissione regionale della FIKBMS (dove figurava anche il maestro piacentino e della nazionale azzurra di Pointfight Adriano Passaro) che ha premiato Tita Kemla Siburian e Simone Ziliani, entrambi promossi a cintura nera primo grado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Giornataccia per le piacentine: solo un pari per Nibbiano e Castellana

  • Piacenza-Triestina: 1-2, gli alabardati sbancano il Garilli con la doppietta di Maracchi

  • Piacenza troppo timido sul calciomercato: le rivali comprano, progettano, rilanciano o rinforzano. L'editoriale

  • «La retrocessione in B del Piacenza nel 1994? Non fu colpa del Milan». Galliani fra calcio, ricordi e...Hristo Zlatanov

  • Piacenza - Le Pagelle: Polidori e Corradi sprecano, Bolis mai in partita. Paponi fa 13

  • Serie D - Il Fiorenzuola firma un'altra impresa: rimonta la Sammaurese e poi mette la freccia

Torna su
SportPiacenza è in caricamento